"Il Piano di Marketing con LinkedIn: la GUIDA"

VISIONE E OBIETTIVI📌Cos’è LinkedIn e perché è diventato così importante?📌Cosa vogliamo diventare, chi vogliamo essere?📌Visione📌Obiettivi📌PROFILO PERSONALE📌Assessment del Profilo📌Analizza il tuo “Funnel” personale📌Ottimizza il tuo Profilo📌Completa il tuo profilo📌Ottimizza il Profilo per le parole chiave📌Le sezioni principali del tuo Profilo📌Come ottenere più visite possibili al tuo Profilo?📌PRESENZA AZIENDALE 📌Assessment della Pagina📌Analizza il “Funnel” aziendale📌Che cosa sono📌A cosa servono📌Attrai nuovi Follower📌Coinvolgi i Follower📌Amplifica la condivisione📌Misura i risultati📌Le Pagine Vetrina📌I Gruppi📌SALES NAVIGATOR PROFESSIONAL📌Obiettivi📌Panoramica📌Generale 📌Linee Guida📌NETWORK📌Premessa📌Costruire un Network “intelligente”📌Che cosa significa Network per LinkedIn📌Costruisci il tuo Network📌10 modi per fare crescere il tuo Network📌Chi invitare per primi📌I nostri Target di riferimento📌Come richiedere nuovi collegamenti “manualmente”📌Come richiedere nuovi collegamenti “automaticamente” 📌La ricerca booleana📌PIANO EDITORIALE📌Definisci una strategia di comunicazione📌Crea un piano di Content Marketing📌Dove pubblicare su LinkedIn📌PIANO SETTIMANALE📌Profilo Personale📌Piano Editoriale📌Creazione del Network📌COME MISURARE LA TUA ATTIVITA’ SU LINKEDIN📌OBIETTIVI PERSONALI📌OBIETTIVI AZIENDALI📌E ora tocca a Te!

  • A chi si rivolge

    A chi si occupa di strategia ma anche di piani operativi di marketing da attuare per la lead generation.

  • In cosa ti aiuto

    Se ti criticano in azienda perchè LinkedIn non porta risultati: bene! E' il momento di creare un Piano di Marketing completo da far arrossire i vecchi arnesi del mestiere.

  • Benefici

    Aumentare le lead e le vendite tramite LinkedIn perchè si sono scritti degli obiettivi numerici da perseguire con costanza e determinazione.

L'e-Book da scaricare

  • 1
    e-Book: Il Piano di Marketing con LinkedIn
    • PIANO DI MARKETING_COMPLETO

Prezzo €120,00

Prezzo Iva compresa - Dopo l'avvenuta iscrizione, invieremo un'email per raccogliere i dati di fatturazione.

Social proof: testimonials

“Un Corso di una giornata, che ti aiuta ad aprire una finestra su uno strumento Social per professionisti di enorme interesse...”

“Ecco a voi il Mago di LinkedIn. Guglielmo Maffeis ha trasmesso tanta di quella passione, nel corso che ha fatto alla mia azienda quasi un anno fa, che adesso LinkedIn è diventato per noi uno strumento irrinunciabile nel nostro lavoro quotidiano. Grande!!! Provare per credere. ”

Giuseppe Re - Owner & CEO - Soluzioni EDP SrlGiuseppe Re - Owner & CEO - Soluzioni EDP Srl

“Grande! Se si giudicano meramente i risultati: post corso otteniamo 2 nuove lead concrete al mese che sono trattative nuove e reali da gestire. Certo il ns team MKTG è il meglio e ci mette del suo... e siamo in un mercato di nicchia! Corso da consigliare al livello dei master executive del MIP, soprattutto per i manager datati come me.”

Massimo Colombo - Senior Manager Sales & Marketing expert - Revorg SrlMassimo Colombo - Senior Manager Sales & Marketing expert - Revorg Srl

“Lo sapete usare linkedin? Riformulo la domanda: lo sapete usare, davvero? IL GURU Guglielmo Maffeis insegna ad usarlo. Per davvero. Il 6 febbraio. Presso Tech Data. Ti aspettiamo! ”

Valerio Mignogna - Business Unit Manager IBM & Lenovo presso Tech Data Advanced Solutions ItaliaValerio Mignogna - Business Unit Manager IBM & Lenovo presso Tech Data Advanced Solutions Italia

“Il corso è stato FANTASTICO ha superato ogni nostra aspettativa, grande Guglielmo, ogni tua iniziativa è un SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!”

Luisa Soranno - Vice President - BCD Italia SrlLuisa Soranno - Vice President - BCD Italia Srl

“il corso ha risposto in pieno alle aspettative ed è servito per comprendere le reali opportunità offerte dai Social...”

“Un Corso di una giornata, che ti aiuta ad aprire una finestra su uno strumento Social per professionisti di enorme interesse...”

“Sono convinto che i Social ed altri argomenti affini, da te presentati con professionalità, sono necessari alle Aziende come la nostra, per affrontare il mercato in questa fase di continuo e turbolente cambiamento, quindi nel prossimo anno ti seguirò con piacere.”

Renato Bertello - Titolare Elsynet SrlRenato Bertello - Titolare Elsynet Srl